
Elevan per il Roma Film Music Festival 2025
15 Aprile 2025
Si è conclusa con un successo straordinario la Quarta Edizione del Roma Film Music Festival!
L’apertura è stata da brividi con la proiezione-concerto di Profondo Rosso, accompagnata dalle musiche dal vivo di Claudio Simonetti dei Goblin e la presenza del Maestro Dario Argento. Una serata sold out che ha incantato il pubblico!
Emozionante anche la consegna del premio “Film Music Awards 2025 – Uniti Arte Creant” a Dario Argento e Claudio Simonetti da parte di Simona Ruggeri (Responsabile Sponsorship Unipol) e Marco Patrignani: un riconoscimento speciale al profondo legame tra compositore e regista, celebrato con una medaglia d’artista firmata Dante Mortet.
Tra gli eventi clou del Festival anche Avatar – Live in Concert: il capolavoro di James Cameron con la colonna sonora di James Horner eseguita dal vivo da 120 elementi tra solisti, coro e orchestra. Un’esperienza immersiva che ha emozionato il pubblico dell’Auditorium Conciliazione di Roma l’11 e 12 aprile.
Grazie al lavoro di Elevan, anche quest’anno il Festival ha potuto contare sul supporto di Unipol come Main Sponsor.
Foto: Flavio Ianniello






































