
Marta Zenoni protagonista al Golden Gala: un successo condiviso con Luiss Sport, Unipol ed Elevan
11 Giugno 2025
L’eccellenza si costruisce insieme. È questo lo spirito che ha guidato la partecipazione al Golden Gala Pietro Mennea di Marta Zenoni, atleta straordinaria e simbolo della sinergia tra sport, studio e impresa. Marta ha chiuso i 1500 metri con un nuovo primato personale di 4’01″52, confermando il suo percorso di crescita ai massimi livelli.
Elevan è orgogliosa di essere, da anni, partner strategico di Luiss Sport, con un ruolo attivo nella definizione e valorizzazione delle partnership, tra cui quella con Unipol. Il supporto di Unipol alla sezione Atletica Leggera AS Luiss si arricchisce ora di un contributo mirato al percorso formativo e sportivo di Marta Zenoni, a testimonianza concreta del valore che può nascere dalle collaborazioni giuste.
Marta, Top Athlete Alumna Luiss e laureata con lode in Management, rappresenta perfettamente l’equilibrio tra eccellenza accademica e performance sportiva. Un modello che Elevan continuerà a sostenere con convinzione, contribuendo a costruire percorsi di valore per giovani talenti che credono nello sport come leva di crescita personale e professionale.
Un risultato importante, frutto di un lavoro di squadra.




